Il gruppo di Auto Mutuo Aiuto è una delle 3 attività cardine che Midori offre e si organizza in uno spazio protetto sia in presenza che online.
Midori utilizza quale canale per informazioni e di supporto anche un gruppo WhatsApp dedicato ai partecipanti del gruppo di auto mutuo aiuto.
Il gruppo WhatsApp viene utilizzato esclusivamente per lo scambio di informazioni relative all’organizzazione degli incontri quali: modalità di accesso, orari, procedure interne, avvisi di eventi, nonché supporto breve…
Chi volesse chiedere/scambiare informazioni specifiche o riservate è invitato a non utilizzare il gruppo WhatsApp AMA ma a rivolgersi al Direttivo di Midori tramite i contatti diretti.
Il gruppo WhatsApp è gestito dal Direttivo di Midori.
Ricordiamo che la partecipazione al gruppo è volontaria e consente l’accesso ai numeri ed ai dati comunicati dagli altri partecipanti, oltre che alle informazioni ricevute esclusivamente per fini di fruizione ed organizzazione del servizio di auto mutuo aiuto: è pertanto vietato l’uso di tali dati per motivi diversi e ne è vietata la diffusione o comunicazione a terzi. L’utilizzo in modo scorretto del gruppo WhatsApp e delle informazioni in esso presenti potrà comportare l’espulsione dallo stesso e, nei casi più gravi, l’esclusione dal gruppo AMA.