SOSTIENICI

MIDORI è un’organizzazione di volontariato formata principalmente da genitori e familiari di persone che soffrono di disturbi del comportamento alimentare, ad oggi conta 74 associati e 10 volontari attivi.

Persegue, senza scopo di lucro, il fine della solidarietà civile, culturale e socio-sanitario nell’ambito dei Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA), sostenendo le persone che soffrono di tali patologie e le loro famiglie attraverso l’ascolto, la condivisione del dolore, la solidarietà e un primo approccio informativo.

MIDORI opera principalmente nel territorio di Vicenza e la sua provincia ma – attraverso l’adesione al Coordinato Nazionale Disturbi Alimentari – la sua azione di estende in ambito Nazionale, Europeo ed Internazionale.

Per preseguire i suoi obiettivi e per sostenere le sue attività – azione diretta sulle persone affette da D.C.A e loro famiglie, organizzazione di progetti ed eventi formativi e divulgativi, sensibilizzione dell’opinione pubblica – l’Associazione necessita dell’aiuto di tutti.

Ci sono vari modi per collaborare con MIDORI e per sostenere MIDORI. È possibile: