DIVENTA VOLONTARIO

MIDORI è nata su base volontaristica e, ancor oggi, il volontariato permane il suo tratto distintivo.

Essere volontario MIDORI significa dedicare, gratuitamente, una piccola parte del proprio tempo e delle proprie energie per:

• diffondere il messaggio che i Disturbi del Comportamento Alimentare sono una malattia e come tali vanno trattati
  • testimoniare e supportare altre famiglie in merito al percorso di cura intrapreso con la propria esperienza, al fine di portare un messaggio di grande speranza (gruppo AMA, serate pubbliche)
  • contribuire alle raccolte fondi, facendosi promotori dell’iniziativa
  • mettere la propria professionalità o le proprie passioni a servizio dell’Associazione
  • essere di supporto all’organizzazione nelle iniziative territoriali, nonché a soddisfare le piccole necessità quotidiane che si presentano (consegne e lavori manuali)

Per entrare nella nostra squadra, compila il form sottostante e verrai contattato al più presto.

Per gli studenti vi è la possibilità di acquisire crediti formativi

Per maggiori informazioni, scrivere a info@associazione-midori.it

DIVENTA VOLONTARIO MIDORI

5 + 3 = ?